CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

ECCO LE RUBRICHE CHE FACCIO IN QUESTO BLOG



Una rubrica in cui vi mostro in anteprima tutte le date d’uscita dei libri, con informazione sul prezzo e la trama.



Una rubrica in cui tento di spiegarvi come si fa a scrivere un libro.
Questa rubrica viene postata di domenica.








Una rubrica in cui tento di spiegarvi come si fa a suona la chitarra.
Questa rubrica viene postata di domenica.










Una rubrica dove vi posto gratuitamente i libri che potete trovare su questo blog. IT'S CRISTMAS TIME e ACROSS THE TIME. Questa rubrica vine postata di domenica






Una rubrica in cui potete trovare tutte le recensioni che posto in questo blog. Qui potete trovare recensioni di: libri, film e serie tv. Questa rubrica non ha un giorno fisso.


Una rubrica create da me, che consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese. Viene postata l'ultimo giorno del mese.




Una rubrica in cui confronto più personaggi che hanno qualcosa in comune o personaggi che appartengono allo stesso libro. Vine postata il 1 e il 3 giovedì del mese.





Una rubrica in cui rispondo a delle domande e tiro le somme del mese. Viene postata l'ultimo giorno del mese.






Una rubrica che posto a fine anno in cui faccio un resoconto dei libri letti.Viene posta tra la fine e l'inizio dell'anno.





Una rubrica che posto a fine anno in cui faccio una classifica dei libri più belli e più brutti e anche delle copertine più belle e più brutte dei libri usciti durante l'anno. Viene posta tra la fine e l'inizio dell'anno.






Una rubrica create da me, che consiste nel raccontare che cosa m’aspetto dal libro successivo di una saga. Non ha un giorno fisso





Una rubrica davvero divertente in cui rispondo a delle domande sui libri. Non ha un giorno fisso







Una rubrica viene postata ogni sabato, in cui vi mostro le classifiche dei libi più venduti, con una classifica generale, italiana, straniera e per ragazzi.









Questa rubrica viene postata di sabato solo se compro i libri e consiste nel mostrarvi tutto quello che compro in settimana sia libri che film.








Questa rubrica viene postata tutti i mercoledì e vi tengo aggiornati sui libri che ho letto, che sto leggendo e che leggerò.








Questa rubrica viene postata il 2 e il 4 lunedì del mese e consiste nel mostrarvi le tre copertine che mi piacciono di più e da anche la possibilità a voi di votarle.

Nessun commento:

Posta un commento