CERCA NEL BLOG

giovedì 9 giugno 2016

IL NUOVO CAPITOLO ESTRATTO DA WINDS OF WINTER DI GEORGE R. R. MARTIN "ARIANNE"



Come ben sapete lo scrittore R. R. Martin è da un po' di tempo che sta lavorando al sesto capitolo della saga libresca Il trono di spade, dalla quale è stata tratta la serie tv Game of Thrones.

Un po' di tempo fa ha pubblicato un estratto del sesto libro intitolato Winds of Winter, per accontentare tutti i suoi fan che non vedono l'ora di leggere questo libro

La sesta stagione di Game of thrones, sta anticipando il sesto libro.



Non si conosce ancora la data di pubblicazione di questo libro e lo scrittore ammette di "non essere ancora pronto" per la pubblicazione.

Se lo volete leggere lo trovate qui, in lingua inglese.

I fans di questa saga tempo che ci sia una grossa differenza tra il libro e la serie tv e temo anche che leggendo l'ultimo libro della saga, trovino dei personaggi che sono già morti nella serie tv.

Questo capitolo viene raccontato dal punto di vista Arianne Martell, figlia del principe Doran Martell, che è in viaggio nelle Terre della tempesta per scoprire la verità su Aegon Targaryen. Arianne Martell è una ragazza bella e sicura di se e contraria alla politica del padre che sembra pacifica e passiva, quando in realtà non lo è per niente. Decide ti appoggiarlo quando è a fvaore dei ritorno dei Targaryen. Arianne si troverà a un bivio, ovvero se continuare o abbandonare la missione; non sa se Aegon Targaryen sia ancora vico o se Jon Connington voglia vendicarsi degli usurpatori del trono.

Nessun commento:

Posta un commento