CERCA NEL BLOG

domenica 8 maggio 2016

LA MIA VITA CONTINUERÀ PER TE: IL MIO LIBRO SU WATTPAD E CHE FINO HO FATTO?

In questi mesi che sono stata assente dal blog, ho lavorato a questo libro intitolato "La mia vita che continuerà per te". E avevo anche bisogno di una pausa.
Se vi ricordate vi avevo già parlato di questa mia intenzione di pubblicare questo libro.

Non ho ancora finito di correggere il libro e non so se questo mi porterà ad avere meno tempo per curare il blog.

Comunque voglio riprendere il blog, in questo periodo ho letto un sacco di libri, siamo appena a maggio è ho già letto 46 libri. Vi devo parlare di un sacco di libri. Mi sono resa conto che mi mancava il mio blog, parlare con voi e leggere i vostri blog.

Questo è il primo libro che ho scritto e sono sicura che quando l'avrò finito di correggere, sarà davvero una bella storia.

Ho deciso di non postarlo su questo blog, perché c'ho già provato con altre storie e non sono state molto lette, per questo ho deciso di sfruttare la piattaforma Wattpad. Il genere del libro è New adult e so che a molti di voi piace questo genere.
Vi consiglio di dargli una lettura, se lo fate, fatemi sapere se vi piace.

Io spero che sia un trampolino di lancio per arrivare alla pubblicazione, praticamente il mio sogno.

Se volete leggerla, trovate il primo capitolo già sul sito, però vi dovete registrare per leggerlo. Clicca qui per leggere il mio libro. 

Qui sotto vi lascio la trama è una storia molto intensa, preparate i fazzoletti perché piangerete.

TRAMA:

Lei, è una ragazza che non crede più nell’amore.
Lui, è un ragazzo che si sente in colpa per aver perso ciò che aveva di più caro.
S’incontreranno e i loro mondi, così diversi s’andranno a fondere grazie alla magia della musica.
Grazie a sette note, ritorneranno a vivere una vita che il destino gli aveva strappato dalle mani.
La loro passione, la musica li farà unire in una maniera così profonda, che neanche loro avrebbero potuto immaginare.
Tra canzoni suonate, c’è la vita di due adolescenti che lottano per restare a galla e realizzare il loro più grande sogno: la musica.

2 commenti:

  1. Ciao! Bentornata e complimenti per il libro! Purtroppo non sono iscritta su wattpad, ma se mai lo farò in futuro terrò presente il tuo libro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!, ti consiglio di iscriverti perché ho trovato delle storie davvero interessanti.
      Ciao. :-)

      Elimina