CERCA NEL BLOG

martedì 23 febbraio 2016

THE WALKING DEAD: THE POP-UP BOOK

Ho scoperto proprio oggi di questo libro e ho voluto farvi il post perché è davvero una figata. Non so se qualcuno di voi è fan della serie tv o del fumetto di The walking dead.

Vi do una brutta notizia, questo libro non è stato pubblicato da noi, ma se v’interessa lo potete trovare in lingua inglese visto che è già uscito.

Sapete che cos’è un libro Pop-up?.

Non lo sapevo nemmeno io, vi ricordate quando da piccoli compravate quei libri che una volta aperti uscivano delle figure tridimensionali; ecco questo è il libro che vi presento oggi.

Quelli della Insight sono riusciti ad avere i diritti di The walking dead per realizzare questo libro. Questo libro è stato realizzato da Becca Zerkin e David Hawcock.



Sarà curato anche dall'illustratrice Sally Elizabeth Jackson e dall'autrice Stephani Danelle, che s’occuperanno di dare un filo logico alle immagini tridimensionali.

Il costo di questo libro è di 40 dollari e ci sono soltanto 5 pagine.

Questo libro ripercorrerà la storia della serie tv, sicché dalla prima stagione fino all’ultima. Potrete trovare la prigione, dove si rifugiarono nella serie tv e diversi pop-up più piccoli che rappresentano altri elementi memorabili di The Walking Dead, come l'aquario delle teste del Governatore e tante altre.

Guardatevi le immagini e il video che vi lascio qui sotto. Cosa ne pensate?, vi piace?.






Nessun commento:

Posta un commento