CERCA NEL BLOG

martedì 23 febbraio 2016

POESIA 1: AZZURRO + AZZURRO E ROSA + ROSA

Ho scritto questa poesia mentre ascoltavo Sanremo e i cantanti portavano i nastri colorati sul palco. Mi è venuta di getto, però mi piace ed ho voluto condividerla con voi.
Se credete anche voi che le unioni civili siano giuste, condividete il post.
Non lo fate per il mio blog, ma perché credete appunto che sia giusto che tutte le persone che si amano abbiano gli stessi diritti.

Non sono brava a scrivere poesie, se volete posso provare a scriverne altre. Fatemelo sapere nei commenti.


Alcuni dicono che l'amore giusto è quello tra un uomo e una donna
Un amore azzurro e rosa
un amore che porta alla nascita di una nuova vita

ma chi sei te
per dire di NO
a un amore AZZURRO AZZURRO
a un amore ROSA ROSA

chi sei te
per giudicare due persone dello stesso sesso che si amano
d'altronde è sempre amore
chi sei te
per privare una coppia degli stessi diritti che hai te
forse prima di giudicare, dovresti provare a rispettare.

Nessun commento:

Posta un commento