CERCA NEL BLOG

lunedì 22 febbraio 2016

HARDIN SCOTT SARÀ INTERPRETATO DA DANIEL SHARMAN

I diritti della saga letteraria di After, sono stati acquistati dalla Paramount Pictures.

Finalmente possiamo vedere il volto dell'attore che interpreterà Hardin Scott.

Si tratta di Daniel Sharman

Probabilmente, questo nome e questo volto non vi è nuovo, infatti si tratta dell'attore che ha recitato in Teen Wolf e in The originals.

Non c'è un comunicato ufficiale, ma è stato confermato da Anna Todd sui suoi social network.

Lei ha già letto la sceneggiatura, ha dato qualche suggerimento e ha anche detto che il film sarà molto fedele al libro.

Non si conosce ancora l'attrice che interpreterà Tessa, ma ad Anna Todd piacerebbe che a interpretarla fosse Indiana Evans. Quest'attrice è molto voluta anche dai fan.
Anche quest'attrici sono in corsa per intepretare il ruolo di Tessa: Ashley Benson, Danielle Campbell e Louane Emera.

Cosa ne pensate di quest'attore? e della possibile attrice che potrebbe interpretare Tessa?.

4 commenti:

  1. Non mi entusiasma molto questo film a dire la verità

    RispondiElimina
  2. La serie non mi ha interessata più di tanto...quindi non penso di andare a vedere il film.
    Questo attore lo conoscevo già dalla serie televisiva Teen Wolf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di vederlo. Se non l'hai fatto, ti consiglio di provare a leggere il primo libro. Anch'io quest'attore l'ho conosciuto con Teen Wolf.
      Ciao. :-)

      Elimina