CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 dicembre 2015

I RUMORS DI THE NOTEBOOK E INCARNATE I NUOVI PILOT ORDINATI DA THE CW?

Il canale televisivo americano The CW deve ancora confermare questa notizia. Sicché non è certa. 

Ha ordinato la serie sovrannaturale dramma Incarnate della Alloy Entertainment, saltando il classico passo del pilot.

La Alloy Entertainment è specializzata in letteratura YA (è ha prodotto Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries & The 100), ha venduto alla CW, la nuova serie tv intitolata Incarnate (basta sui libri Incarnation).


TRAMA:
Incarnation è una storia epica che spazia nei vari secoli. Per 600 anni Seraphina Ames a girato il mondo con il controllo del suo fidanzato Cyrus e il loro clan di immortali Incarnates. Il vero amore è sempre stata una cosa che le è sempre stata proibito, ma quando scappa da Cyrus e inciampa nella vita della romantica sedicenne Kailey Morgan, Seraphina è determinata a stare alla larga da Cyrus e vivere la sua vita come se avesse un ultima chanse.

Non si sa se il canale televisivo lo manderà in onda durante l’estate. Le riprese inizieranno a fine marzo a Vancouver e o a New Orleans. Il pilot è stato scritto da Josh Stolberg e diretto da Tripp Reed.

Per una volta, The CW inizia la stagione di ‘ordine dei pilot’, con l’ordine non ancora ufficiale di un adattamento televisivo di The Notebook, un drama romantico che si discosta molto dalle recenti direzioni prese dal network, per lo più basato sui comics.

TRAMA:
Ambientato nel 1946 Carolina del nord, lo show seguirà il viaggio romantico di due personaggi amati tratti del film del 2004 (basato sul bestseller di Nicholas Sparks – Noah e Allie), che all’inizio della loro fiorente relazione e la loro vita insieme nonostante la politica razziale, le disuguaglianze economiche, sociali e costumi del secondo dopoguerra. In pratica, lo show racconterà vita inesplorata della coppia.

The CW ha anche ordinato un pilot dal titolo Riverdale.

Nessun commento:

Posta un commento