CERCA NEL BLOG

sabato 21 novembre 2015

IN MY MAILBOX #25


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.

TRAMA:
La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis con le sue bravate e la sua aria da duro è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non dà più spazio ai sentimenti. Cinico e sfuggente sembra che per lui non valga il detto di famiglia secondo cui “quando un Maddox si innamora è per sempre”.
Ma dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas per toglierlo dai guai è pronto a fare di tutto. E c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore questo è impossibile. Perché non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Ma è molto meglio provare a farlo. Eppure costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Il suo istinto di lottare per i suoi fratelli anche a scapito della sua stessa felicità, le mostra un lato di lui che non credeva esistesse. Un lato di lui che sembra conoscere i suoi segreti più nascosti. 
Liis sente che tutte le teorie sul chiudersi all’amore sembrano vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

Questa saga mi piace molto è non vedo l'ora di scoprire un altro fratello Maddox. Questo personaggio l'abbiamo già conosciuto nel libro precedente e io non vedo l'ora di conoscerlo ancora di più. Nel libro precedente, mi era sembrato un personaggio freddo e troppo attaccato al lavoro, invece di dare attenzioni alla sua ragazza.


Ecco le mie recensioni degli altri libri che fanno parte di questa saga:








TRAMA:
Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven, alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. In condizioni estreme come quelle dell'Everest, dopo aver incontrato creature fantastiche come i troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono contro gli elementi della natura per salvare il regno.






Non ho mai visto questo cartone, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Voi l'avete visto?, è bello?. Vi piacerebbe se nella prossima settimana, vi portassi la recensione?. Fatemelo sapere.

10 commenti:

  1. Non credo leggerò mai questa saga, ma il film per me è bello :)
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/11/link-party-guess-books.html
    Fatti avanti su ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere il film, ne ho sempre sentito parlare molto bene.
      Passo a vedere il link che mi hai lasciato.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Non conosco ne FIlm ne autore e Saga ..... mi spiace
    io ho appena fatto qualche acquisto libresco da Mondadori Store (senza spese di spedizione da pagare in questi gg se raggiungi un'importo tot di acquisto abbastanza basso) e con gli sconti attivi
    Tanto per cambiare ho acquistato tre libri fantasy (due di draghi) e uno diverso che - due dei quali desideravo da tempo. Ho preso "Drago Nero - il Risveglio del Potente" di Luca Enoch "Il Legame del Drago" di Thea Arrison e "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May .......
    Prima avevo preso alcuni dei libri con i diesgni di Paolo Baribieri (2) sempre con sconto da MondadoriStore
    Grazie per essere passata al Rifugio Ire e per la tua partecipazione al Link Party
    Soprattutto grazie per le condivisioni dell'iniziativa
    Buon fine settimana ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te. :-)
      I libri che hai comprato non li ho mai letti, però ti consiglio di dare una possibilità ai libri di Jamie McGuire, sempre se ti piace il genere New Adult.
      Ciao. :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già, ne ho sempre sentito parlare bene!, non vedo l'ora di vederlo.
      Ciao. :-)

      Elimina
  4. Adoro Frozen, mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutti *-*
    Mentre per la quanto riguarda la McGuire non sono una sua grande fan, perlopiù i suoi libri mi hanno delusa ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La McGuire non piace a tutti. Mi sono piaciuti molto i suoi libri.
      Frozen non vedo l'ora di vederlo.
      Ciao. :-)

      Elimina
  5. Ciao Ire, ti ho nominata qui: http://lovingbooks89.blogspot.it/2015/11/book-tag-book-blogger-shoutouts.html

    RispondiElimina