CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 novembre 2015

CE N’È PER TUTTI I MESI: LIBRI OTTOBRE





Questa rubrica verrà postata a fine mese e consiste nel rispondere a delle domande. Se volete, rispondete anche voi a queste domande con un commento qua sotto.





Quanti libri hai letto durante il mese?.

Questo mese ho letto solo 2 libri, mi rifarò il prossimo.

Libro preferito di questo mese?.






After 2: Un cuore in mille pezzi di Anna Todd.

Personaggio/i maschile preferito/i di questo mese?.

Hardin un personaggio davvero bello e interessante. Un personaggio che va capito. Un personaggio all'apparenza dura e cattivo, quando in realtà il suo passato e gli sbagli dei suoi genitori l'hanno ridotto così. Ma dietro la sua maschera, si nascone un personaggio che soffre e ritrova in Tessa la sua forza, per diventare un uomo migliore. Anche se devo dire che in questo secondo libro, alcune delle sue scelte le ho trovate veramente stupide.

Personaggio/i femminile preferito/i di questo mese?.

Tessa è un personaggio che compie un cambiamento durante questo libro e che riesce a liberasi a rendersi indipendente da una madre che le sta troppo addosso. Mi è piaciuto molto il rapporto che ha con Hardin. In questo libro l'ho trovata troppo perfetta, pur commettendo anche lei degli errori.

Copertina preferita?.






After 2: Un cuore in mille pezzi di Anna Todd.

Trasposizione cinematografica preferita o che aspetti?.

Questo mese ho riguardato la tempesta del secolo e vi ho portato la recensione, clicca qui per leggerla. Una mini-serie tv di sole tre puntate che vi consiglio di recuperare. Questa serie è stata scritta da King.

Ho rivisto anche un po' di It, il pagliaccio assassino, vi voglio portare la recensione sul blog. E voi lo volete un palloncino?, un po' di zucchero filato?. Vi ricordate la prima scena, quando It cerca di uccidere il bambino (il fratello di quello che balbettava). Che dite, lo riguardate anche voi, magari al buio?. eh! :-)

Invece, aspetto con ansia in film Maze Runner: La fuga, tratto dal libro di James Dasher. Anche voi non vedete l'ora di vederlo?. Niente spoiler tra i commenti, non ho ancora letto il secondo libro.
Non vedo l'ora di vedere anche il film di Snoopy e quello sul Piccolo Principe. Se ti può interessare puoi leggere la mia recensione sul Piccolo Principe cliccando qui.

La o le scena/e preferita/e?.

Quando Tessa, dopo aver scoperto quelle che le nascondeva la madre, torna a casa da Hardin e quando lo vede si butta tra le sue braccia come se fosse la sua ancora di salvezza

Quando Hardin fa di tutto per far capire a Tessa che può diventare un uomo migliore per lei.

Quando fanno pace dopo la grossa litigata del primo libro e il fatto che ho visto Hardin piangere per lei, per la paura di perderla.

libro/i che più aspetti?.

Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire.

After 5 Amore infinito di Anna Todd.

Voi quale libri aspettate?. Fatemelo sapere con un commento.

Nessun commento:

Posta un commento