CERCA NEL BLOG

mercoledì 18 novembre 2015

ALLEGIANT OFFICIAL TRAILER TRADOTTO, (THE DIVERGENT SERIES) DI VERONICA ROTH "THE THRUT LIES BEYNOD"

Altri miei post su Veronica Roth:






Finalmente possiamo vedere il primo trailer del terzo film di questa saga. Il trailer è in inglese, non appena ci sarà quello tradotto ve lo posterò.

Un trailer davvero bello, io non vedo l'ora di vedere il film è voi?. Fatemelo sapere.

Qui sotto puoi trovare il trailer tradotto da me. Se vuoi, condividi il post visto che l'ho tradotto.







TRAILER: The Divergent Series: Allegiant Official Trailer – “The Truth Lies Beyond”



Evelyn: Le persone pensavano che le recensioni ci separassero, ma ci proteggevano anche.
Quattro: Sarà dura, superare la recinzione.
Tris: Sei sicuro di volerlo fare?.
Quattro: Via, via, via, via!.
Evelyn: Quelle persone la fuori sono state imprigionate in una gabbia per 200 anni. Che non è qualcuno che voglio che s’impegni.
Non avete niente da preoccuparvi, siete al sicuro adesso.
BASATO SUL BESTSELLERS MONDIALE.
Benvenuti, siete arrivati al più entusiasmante evento che qualcun’altro abbia mai conosciuto.
Hey, Quattro.
Quattro: Come fanno a sapere chi siamo?.
La nostra tecnologia di sorveglianza è secoli più avanti di qualsiasi cosa tu abbia mai conosciuto. Loro sono cresciuti osservandolo.
Peter: Niente di inquietante in questo….
Tobias Eaton sei stato assegnato a me.
È tanta potenza di fuoco.
Ci vorrà un po’ per bloccarlo.
Quattro: Penso di averlo bloccato.
David: In 200 anni, le più grandi menti scientifiche hanno vissuto qui per provare una teoria, potevano salvare le persone dall'ambiente tossico e metterle in un luogo sicuro come Chicago, forse, sarebbero potuti guarire.
Tris: E io sono una di quelle persone?.
David: Tu sei l'unica.
Vale la pena sostenere questa popolazione, che ha determinato la distruzione di se stessa?.
Quattro: Che sta succedendo qui?.
David: Ci stanno chiudendo.
Chicago verrà cancellata.
Tris: Tutti quelli che conosciamo, moriranno. Avevi ragione, tutti insieme
Quattro: Dobbiamo andarcene, proprio ora.
Caleb: Dove stai andando?.
Tris: Casa.
QUESTO MARZO.
Cristina: Questo non siamo noi contro di noi. Questo è noi contro quelli sull’altro lato, che stanno cercando di distruggerci.
Evelyn: Dove stai andando?.
Tris: Stiamo salvando la città.
David: Spara giù.
Caleb: Tira su.

2 commenti:

  1. Ciao! Ecco che passo anche dal tuo blog! Ho visto che è molto attivo e presenti molte rubriche, mi piace!
    Anch'io aspettavo il trailer e mi sto già preparando mentalmente per la seconda parte che sarà distruttiva ç.ç
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, mi fa molto piacere che ti piace il mio blog.
      Mi è piaciuto tanto questo trailer. Già, hai ragione la seconda parte del film di Allegiant sarà distruttiva. Mi domando ancora perché l'abbia terminato in quel modo.
      Ciao. :-)

      Elimina