CERCA NEL BLOG

venerdì 9 ottobre 2015

W... W... W... WEDNESDAY #20

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sono andata avanti nella lettura di questo libro e sto facendo molta fatica a leggerlo, vi ho promesso la recensione perciò lo finirò, ma non credo che la recensione sarà positiva a meno che non mi prenda più avanti nella lettura. Credevo che fosse un libro divertente e magari lo è, ma quello che non mi piace di questo libro è lo stile di scrittura di quest'autore.
Voi l'avete letto?, vi è piaciuto?.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto questo libro in nemmeno un'ora, si legge molto velocemente. Questa storia è davvero molto bella. Ci sono un sacco di disegni a colori e le pagine sono spesse e patinate. Questo libro è davvero molto bello da vedere oltre che da leggere.

Clicca qui, per leggere la recensione del film.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

             
Non vedo l'ora di leggere questo libro e d'iniziare a leggere questa bellissima saga. Ho visto il primo film di questa saga e mi è davvero piaciuto. Una storia davvero avvincente e in grado di tenerti con il fiato in sospeso.
Questo sarà per forza la mi prossima lettura, perché poi voglio leggere anche il secondo libro, prima di vedere il secondo film.

Clicca qui, Per leggere la recensione del film The maze runner: Il labirinto:


MAZE RUNNER 2: LA FUGA IL SECONDO TRAILER DEL FILM


Ormai aspetto l'ultimo volume, visto che manca poco e me la leggo tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di sapere come continua questa saga e non vedo l'ora di riimmergermi nuovamente nella magia di Tessa e Hardin. Anche voi, amate questa storia?. Manca veramente poco a settembre, non appena sarà tra le mie mani, lo leggerò subito.

Clicca qui per leggere l'anteprima.


Non vedo l'ora di leggere Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile. Il primo libro mi era piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia. Vi consiglio di provare a leggere il primo libro. La storia d'amore tra Jayden e Selvaggia vi conquisterà.

Clicca qui per leggere l'anteprima.

Clicca qui per leggere la recensione del primo libro.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, anche perché il libro che ho in lettura, mi sta annoiando.
      Ciao.

      Elimina