CERCA NEL BLOG

domenica 18 ottobre 2015

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA AL LUCCA COMICS & GAMES 2015


Star Wars uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2015 e per festeggiare questo avvenimento il Lucca Comics & Games 2015, ospiterà delle esposizioni, attività e sorprese per tutti i fan di questa saga cinematografica.
Queste, attività e sorprese saranno per tutti dai teen, agli adulti e fino alle famiglie

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato:

“Lo scorso anno al Lucca Comics and Games abbiamo regalato ai fan di Star Wars un’esperienza indimenticabile, con tante attività pensate esclusivamente per loro e un padiglione dedicato posizionato nel cuore della città. Quest’anno vogliamo fare ancora di più e celebrare con i fan l’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non solo un must-see movie per la prossima stagione cinematografica, ma soprattutto un nuovo emozionante capitolo di una saga che da quasi 40 anni appassiona un pubblico sempre più ampio e intere generazioni. Per questo motivo stiamo preparando una serie di grandi sorprese per gli ospiti del Lucca Comics and Games 2015 che, ne sono sicuro, lasceranno un fantastico ricordo nel cuore di tutti. Che la Forza sia con noi!”.

Il bastione delle mura medievali di Lucca, ospiterà questi due gruppi in costume (501st italica garrison e la Rebel Legion italian), che parteciperanno a questo Lucca Comics, in un’area davvero grande, che occuperà tutta la Piattaforma San Frediano, con delle postazioni a tema.

Il membri di questi due gruppi saranno presenti nel loro stand e indosseranno i costumi di Star Wars.

Ci saranno:
  • il X-Wing (con il quale Luke Skywalker si era lanciato nella distruzione di della morte nera, enll’episodio IV) 
  • le speederbike (le motociclette velocissime e volanti, nelle quali gli scout si lanciano all’inseguimento di Luke e Leila nel film “Il ritorno dello Jed”). 
  • Ci saranno anche due droidi, C3-PO e R2D2, che faranno dei selfi stellari.

Ci sarà un corso (Jedi e Sith Academy) in cui tutte le persone di tutte l’età potranno imparare a duellare con la spada laser e alla fine ricevere l’attestato di cadetto.

Nello stand delle Legioni in Piattaforma San Frediano, sarà possibile giocare agli storici videogiochi di Star Wars.

Questi due gruppi in costume (501st italica garrison e la Rebel Legion italian), faranno una parata per le strade di Lucca, sabato e domenica. 

Faranno anche beneficenza e i fondi raccolti andranno a IBAC – IL BAMBINO AL CENTRO, Centro Evolutivo per lo sviluppo del bambino e della persona attraverso percorsi personalizzati, individuali e di gruppo, con professionisti che operano in campo educativo, artistico-ricreativo e riabilitativo.

Sabato ci sarà uno scontro tra i soldati di Resident Evil e gli Stormtroopers di Star Wars guidati da Darth Vader.

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Teaser Italiano Ufficiale 2 HD


Star Wars: Il Risveglio della Forza - Video dal Comic-Con 


Star Wars: Il Risveglio della Forza Contenuto Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento