CERCA NEL BLOG

lunedì 19 ottobre 2015

IL FILM GARM WARS: L’ULTIMO DRUIDO AL LUCCA COMICS & GAMES 2015


Il film Garm wars: L’ultimo druido, verrà presentato al Lucca Comics & Games venerdì 30 ottobre. Questo film uscirà nelle sale il 5 novembre.

Questo film è stato diretto dal regista giapponese, Mamoru Oshii, (che ha diretto lungometraggi cult come Avalon e gli anime Ghost In The Shell, Lamù Beautiful Dreamer e Patlabor 2) che ha lavorato insieme a Mitsuhisa Ishikawa, co-fondatore, CEO e presidente dello studio Production I.G.

Questo regista ha lavorato a questo progetto per 15 anni, ed è un qualcosa di completamente diverso dai suoi soliti anime. Questo film ha sia la live-action che la computer grafica.
In questo film ci saranno dei temi ricorrenti della sua filmografia, tra cui la ricerca dell'identità individuale in un contesto di guerra e di mistero.
Questo film è stato prodotto da Production I.G e le musiche sono realizzate da Kenji Kawai.

A Lucca Comics & Games, Mamoru Oshii e Mitsuhisa Ishikawa incontreranno il pubblico sia in occasione dell'anteprima del film, sia in un incontro speciale a loro dedicato.

Oshii sarà anche protagonista di una masterclass ad accesso limitato a 30 fortunati appassionati.

Mamoru Oshii riceverà, il premio Movie Comics & Games 2015, che viene assegnato ogni anno a una personalità del mondo del cinema.

IL TRAILER:


LA TRAMA:
In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù militari si combattono senza soluzione di continuità via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle loro esistenze, si troveranno davanti ad una spietata verità e alla più grande battaglia della loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento