CERCA NEL BLOG

venerdì 9 ottobre 2015

DOCTOR WHO, IN ANTEPRIMA NAZIONALE IL PRIMO EPISODIO DELLA NONA STAGIONE "THE MAGICIAN'S APPRENTICE" PRESENTATO AL LUCCA COMICS & GAMES 2015

Io non seguo questa serie, ma so che è molto seguita e apprezzata. Qualcuno di voi la segue?, me la consigliate?. A volte ho visto qualche episodio a caso in tv e mi era piaciuto.

Grazie all'Area Movie del Lucca Comics & Games, curata da QMI, avremmo la possibilità d'assistere a un'anteprima davvero niente male.

Rai4 porterà a Lucca il capo sceneggiatore e produttore esecutivo Steven Moffat e lo sceneggiatore Jamie Mathieson, per presentare l'anteprima di The Magician’s Apprentice, il primo episodio della nona stagione di Doctor Who.

La prima puntata della nona stagione la potrete vedere venerdì 30 ottobre presso il Cinema Astra alle ore 18:30.

Potrete anche incontrare i due sceneggiatori, inoltre, sabato 31 ottobre presso l’Auditorium San Romano alle ore 12:00.

Trasmessa per la prima volta nel 1963, Doctor Who è la serie fantascientifica più longeva della storia della tv mondiale. Diventata un vero e proprio fenomeno di culto per gli appassionati e non, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui due BAFTA per la miglior serie drama e per la miglior sceneggiatura, a Russell T. Davies e Steven Moffat, ed è stata distribuita nel mondo in oltre duecento paesi.

Nessun commento:

Posta un commento