CERCA NEL BLOG

giovedì 15 ottobre 2015

ANTEPRIMA: IL POTERE DEL FUOCO DI JOSEPHINE ANGELINI

Per leggere la mia recensione di Goddess di Josephine Angelini, clicca qui.

Ho adorato questa scrittrice nella sua saga precedente; anche voi l'avete letta la saga precedente, se non l'avete fatto dovete recuperare.
Questo libro è uscirà tra qualche settimana e la trama mi sembra molto interessante. Voi l'avete già letto il primo libro?, lo comprerete il secondo libro?, fatemelo sapere com'è nei commenti qua sotto. La copertina non è tanto bella, mi ricorda quella del libro Rebel, che è cento volte più bella.







TITOLO: IL POTERE DEL FUOCO
AUTORE: JOSEPHINE ANGELINI
EDITORE: GIUNTI
PAGINE: 384
PREZZO: 16.50€
DATA DI USCITA: 28/10/2015









La trilogia The Worldwalker:
  1. Attraverso Il Fuoco
  2. Il potere del fuoco
  3. Traitor's pyre

TRAMA:
Lily è tornata nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senza terra nella battaglia contro la perfida Lillian. Finalmente potrebbe vivere il suo amore con Rowan e pensare a un futuro insieme, ma il ragazzo non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole di tornare. È il momento di chiudere i conti aperti nell'altro mondo, ma questa volta non sarà sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, soprattutto Tristan, che non si tira indietro nemmeno dopo essersi scoperto perdutamente innamorato di Lily, proprio adesso che l'ha persa per sempre...

PAGINA FACEBOOK Attraverso Il Fuoco di  Josephine Angelini.

Nessun commento:

Posta un commento