CERCA NEL BLOG

martedì 27 ottobre 2015

ANTEPRIMA: IL MANIFESTO DELLA FELICITÀ DI LUCY-ANNE HOLMES

La storia dalla trama no sembra nemmeno brutta, però non è che mi ha incuriosita tanto. Non lo so se leggerò questo libro, voi lo leggerete?. Questo libro è autoconclusivo.
La copertina non mi piace tanto, non mi ha incuriosita, ma vi ho fatto lo stesso quest'anteprima, perché magari a qualcuno di voi potrebbe interessare.








TITOLO: IL MANIFESTO DELLA FELICITÀ 
AUTORE: LUCY-ANNE HOLMES
EDITORE: FABBRI EDITORE
PAGINE: 363
PREZZO: 15.90€
DATA DI USCITA: 29/10/2015  







TRAMA:
A Tiddlesbury, una piccola cittadina ingle tutti conoscono e adorano Fanny. Fanny è dolce, simpatica, sembra brillare di una luce speciale. Il suo segreto? Attenersi ogni giorno a una stretta regola di vita, il "Manifesto della felicità compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo. Si tratta di semplici azioni quotidiane - Elenca tutte le cose belle che hai; Prenditi cura di qualcosa; Ridi; Concediti un premio - che servono regalare un po'di buonumore, a rendere il mondo più bello e che, magicamente, portano anche fortuna. E così, proprio grazie al Manifesto, Fanny ha incontrato Matt, bello e di successo, forse un po'troppo devoto alla carriera, ma con tutte le carte in regola per essere definito il "ragazzo perfetto". E ora, come in una fiaba, lui le ha chiesto di sposarlo. La data del matrimonio è vicinissima, e le cose da organizzare così tante... troppe, per una come Fanny che vive perennemente con la testa tra le nuvole! Come se non bastasse, a turbare l'equilibrio della sua vita da sogno arrivano la madre.

Nessun commento:

Posta un commento