CERCA NEL BLOG

giovedì 1 ottobre 2015

ANTEPRIMA: DOCTOR WHO: LA CITTÀ DELLA MORTE DI DOUGLAS ADAMS E GARETH ROBERTS

Voi seguite la serie ti Dottor Who?, io non l'ho mai seguita, ma a volte mi è capitato di vedere qualche episodio. Tra qualche giorno uscirà un libro su questa saga.








TITOLO:  DOCTOR WHO: LA CITTÀ DELLA MORTE
AUTORE: DOUGLAS ADAMS E GARETH ROBERTS
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 300
PREZZO: 15.00€
DATA DI USCITA: 13/10/2015







TRAMA:
Il doctor Who porta la sua Romana in vacanza a Parigi, anno 1979. E subito i signori del tempo intessono un'audace trama che comprende macchine del tempo fai-da-te, il furto della Gioconda, la rinascita di una terribile razza aliena, nonché la nascita (e probabilmente anche la fine) della vita sulla Terra. Le speranze di sopravvivenza della specie umana sono nelle mani del dottore...

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, a volte ho visto qualche episodio in tv e non era per niente male.

      Elimina
  2. Ciao, bello il post che hai pubblicato sul dottore. Pensa che sono una grandissima fan della serie TV, ho visto tutti gli episodi di tutte le stagioni , sono contenta che ci sia una nuova fans :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io non la seguo questa serie tv, ma mi è capitato di vedere qualche episodio.
      Ciao. :-)

      Elimina