CERCA NEL BLOG

venerdì 25 settembre 2015

NUOVA RUBRICA: REGGILIBRI - FERMALIBRI FAI DA TE


Ho intenzione di portavi una nuova rubrica, oltre a leggere libri, scrivere il libri, suonare la chitarra e gestire questo blog, mi piace anche creare reggilibri. In genere utilizzo materiali, che butto e li riciclo. Vi giuro che è davvero facile farli ed è anche molto divertente.

Ne ho fatti alcuni e sono migliori di quelli che ho comprato e vorrei farvi delle guide per spiegarvi come ho fatto.

Votate il sondaggio a destra per farmi sapere se vi può interessare.

VI FAREI SAPERE COME SI FANNO QUESTI REGGILIBRI:

  • PORTAL (con un omino che attraversa un portale), reggilibro dedicato a tutti quei libri che parlano di mondi paralleli.
  • PESCE E ALGHE (con un pesce che sembra che salti dal reggilibro).
  • BIGLIE E STRISCE (con le biglie da mare).
  • PUNTO INTERROGATIVO E ESCLAMATIVO.
  • CARTONE DELLO SCOTTEX RICOPERTO DAGLI STECCHINI DEL GELATO COLORATI.

I PROSSIMI CHE HO INTENZIONE DI FARE (FORSE):
  • UNO DEDICATO ALLA SAGA DI SHADOWHUNTERS.
  • UNO DEDICATO ALLE SERIE TV.
  • UNO CON IL SOLE E LA LUNA.

Nessun commento:

Posta un commento