CERCA NEL BLOG

sabato 12 settembre 2015

IN MY MAILBOX #15


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.

TRAMA L'HO TRADOTTA IO SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE:
L’amore tra Tessa e Hardin era già complicato prima e adesso è più confuso che mai. In questo libro, la loro vita non sarà più la stessa. #HESSA
Appena Tessa prende la decisione più importante della sua vita, ogni cosa cambia. Le rivelazioni, prima della sua famiglia e poi di Hardin mettono in dubbio ciò che conoscono e rendono le loro future vittorie insieme ancora più difficili da reclamare.
La vita di Tessa comincia a essere scombussolata. Niente è come pensava che fosse. Non sono i suoi amici. Non è la su famiglia. L’unica persona che dovrebbe essere in grado di contare, ma Hardin diventa furioso quando scopre il segreto che le tiene nascosto. E piuttosto che comprenderla, lui prova a sabotarglielo.
Tessa che Hardin la ama e che farà di tutto per proteggerla, ma c’è una differenza tra amare qualcuno e essere capace di averlo nella propria vita. Questo ciclo di gelosia, rabbia imprevedibile e il perdono è faticoso. Lei non si è mai sentita così intensamente per qualcuno, così eccitata per il bacio di qualcuno, ma questo calore tra di loro, merita tutti il loro dramma?. L’amore era abbastanza forte per tenerli insieme. Ma adesso Tessa segue il suo cuore, sarà… la fine?.

Non vedo l'ora di leggerlo, anche se devo ancora finirlo di leggere il secondo volume e recensirvelo. Voi l'avete già finito di leggere il secondo libro?, oppure avete già iniziato di leggere il terzo libro?. Mi piace molto questa saga e mi dispiace che tra poco finirà.
Questa storia d'amore tra Hardin e Tessa, mi ha conquistata pagina dopo pagina. 
Martedì alle 15:00, vi darò una bella news su questa saga. Se condividete questo post, posso anticiparvi l'uscita del post sulla news su questa saga.

La recensione di After.

Personaggi a confronto di After.

Anteprima After 4: Anime perdute.

Nessun commento:

Posta un commento