CERCA NEL BLOG

lunedì 14 settembre 2015

COVER LOVE #1


Cover love sarà una rubrica che posterò il 2 e il 4 lunedì del mese.

Vi mostrerò le tre copertine più belle e voi dovrete mettere in classifica le copertine dei libri che vi presento, con un commento sotto a questo post.

Alla fine, conterò i libri, che avete scritto è farò una classifica, in base ai vostri voti.





Le cronache dell'Accademia Shadowhunters 6 Pallidi re, guerrieri e principi - Cassandra Clare e Robin Wasserman

TRAMA:
In qualità di ex vampiro, Simon è sempre stato comprensivo nei confronti dei Nascosti. Ma dopo che un esercizio di allenamento va a finire male, il ragazzo intuisce i pregiudizi degli Shadowhunters quando scopre le origini di Helen e Mark Blackthorn.

Perché?.
È molto bella questa copertina per la scelta di colori sullo sfondo e il, simbolo al centro con ipo dei fulmini.





C'è chi dice amore - Jessica Sorensen

TRAMA:
Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…

Perché?.
La trovo una copertina molto dolce, con i protagonisti abbracciati le luci binache dietro di loro e il cielo nero.


Noi due ai confini del mondo - Morgan Matson

TRAMA:
Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d'auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un'amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all'idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l'iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo...

Perché?. 
Mi piace il fatto che questi ragazzi si tengono per mano e camminano sulla strada.

Nessun commento:

Posta un commento