CERCA NEL BLOG

venerdì 4 settembre 2015

ANTEPRIMA: TALON DI JULIE KAGAWA

Ecco un nuovo libro di Julie Kagawa, che esce proprio oggi. Non ho mai letto niente di questa scrittrice, anche se m'ispira la sua saga The Iron Fey, che purtroppo mi sembra che non è mai stata portata in Italia.







TITOLO:  TALON
AUTORE: JULIE KAGAWA
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 22
PREZZO: 0.00€
DATA DI USCITA: 04/09/2015 








Talon series:
  1. Talon 
  2. Rogue 

TRAMA:
PRIMO CAPITOLO DI "TALON" DI J. KAGAWA. Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

2 commenti:

  1. Io sto leggendo un Urban Fantasy simile. S'intitola Firelight e parla dei Draki, creature mutaforma che vivono nel mondo degli uomini.. Per ora sembra molto bello..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi Firelight di Sophie Jordan, ho già letto tutta la saga è l'ho anche recensita, ti lascio il link:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.it/2013/10/recensione-6-firelight-la-ribelle.html
      Ciao.

      Elimina