CERCA NEL BLOG

sabato 5 settembre 2015

ANTEPRIMA: LA SPADA DEL GUERRIERO: MAGNUS CHASE E GLI DEI DI ASGARD: 1 DI RICK RIORDAN

Ecco che parte una nuova saga di Rick Riordian, questa saga sarà composta da più libri, ma non si sa ancora il numero preciso. La trama mi ha davvero incuriosita. L'immagine di copertina è davvero bella. Non vedo l'ora di leggere questa sua nuova saga è voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO:  LA SPADA DEL GUERRIERO: MAGNUS CHASE E GLI DEI DI ASGARD: 1
AUTORE: RICK RIORDAN
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 400
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 17/11/2015 








TRAMA: L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE
Magnus Chase è sempre stato un bambino problematico. Da quando sua madre è disperatamente morta, vive la sua vita da solo nelle strade di Boston, sopravvivendo di espedienti, mantenendo un passo avanti della polizia e gli ufficiali Truant.
Un giorno è stato trovato da un uomo che lui non aveva mai incontrato, un uomo che sua madre considerava estremante pericoloso. l'uomo gli racconta un segreto impossibile: Magnus è figlio del dio Nordico.
I miti Vichinghi sono veri. Gli dei di Asgard stanno preparando una guerra. Troll, giganti e mostri peggiori si stanno muovendo per il giorno del giudizio. Per evitare Ragnarok, Magnus deve ricercare i Nove Mondi per un'arma che è stata perduta da migliaia di anni.
Quando un attacco da parte di giganti del fuoco lo costringe a scegliere tra la sua sicurezza e la vita di centinaia di innocenti, Magnus prende una decisione fatale.
A volte, l'unico modo per iniziare una nuova vita è morire. . .

Nessun commento:

Posta un commento