CERCA NEL BLOG

martedì 15 settembre 2015

ANTEPRIMA: BEFORE E NEVER DI ANNA TODD

Come vi avevo promesso, vi ho postato il post su queste news.

BEFORE: Verrà pubblicato in lingua 8 dicembre 2015 ed ha 512 pagine, non vi so dire se verrà pubblicato anche in Italia.







TRAMA: (L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE).
5 libri della serie After, la fanfiction di Anna Todd su Wattpad che ha raggiunto 1 miliardo di lettori su internet e ha affascinato i lettori di tutto il mondo!.
Come raccontato da Hardin e da altri personaggi, "Before" esplorerà le loro vite da eroi prima che incontrassero Tessa, rivelando che cosa è accaduto dopo After, dandoti nuove turbolenti intuizioni sulla loro turbolenta storia d'amore e rivelando l’imponente potere del vero amore. #HESSA.







NEVER: Lo trovate gratis sul profilo Wattpad della scrittrice Anna Todd ed ha 20 pagine.




TRAMA: (L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE).
Tessa, sua madre e il suo ragazzo Noah, sono nella sua stanza del dormitorio durante il suo primo giorno di college e a lei è stata assegnata una compagna di stanza di nome Steph. Steph ha i capelli rosso acceso, tatuaggi, makeup nero e poster di band metal al suo lato della stanza. Lei ha ragazzi in stanza, che fanno sentire la madre di tessa a disagio. 
La madre di Tessa vuole che lei cambi immediatamente il dormitorio, ma Tessa è contraria e prega sua madre di permetterle di restare in stanza con Steph; questa cosa, impatterà nel futuro di Tessa molto più di quello che lei avrebbe potuto sapere. Ma che cosa sarebbe successo se Tessa fosse stata d’accordo con sua madre e  quel giorno avesse cambiato la stanza del dormitorio?.

Nessun commento:

Posta un commento