CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 luglio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #9

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sto rileggendo Cinquanta sfumature di nero, clicca qui per leggere la mia recensione.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto un'altra volta questo libro e non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito e potrei rileggerlo un'altra volta senza annoiarmi. Una storia coinvolgente e appassionante. Vi consiglio di leggerlo se non l'avete ancora fatto. Clicca qui per leggere la recensione.


Ho finito di leggere l'anteprima di questo libro, messa a disposizione dalla Mondadori e mi è piaciuta veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere questo libro, è stato molto interessante capire che cosa provava Christian. Clicca qui per leggere l'anteprima.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
                                   
                         
Non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia.


Ora che ho letto l'anteprima, non vedo l'ora di leggere questo libro, per entrare nella mente di Christian e riuscire a capirlo ancora di più.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento