CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 luglio 2015

MAZE RUNNER 2: LA FUGA NEWS SUL FILM, IL TRAILER E LE PRIME IMMAGINI DEL FILM

Ecco il trailer ufficiale di The maze runer la fuga.

TRAMA:
Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l'Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.




Il film uscirà l’8 ottobre in Italia.

Questo film, come il precedente sarà diretto da Wess Ball.

Questo film sarà anche disponibile in versione 3D.

Al cast si sono aggiunti Lili Taylor (interpreterà Mary Cooper, una dottoressa che aiuta Thomas e gli altri), Barry Pepper (interpreterà Vince, un ex soldato), Aidan Gillen, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito e Jacob Lofland.

Sono stati invece confermati Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Aidan Gillen e Patricia Clarkson. 

Il terzo film della saga la rivelazione, è già in fase di sviluppo.

Potete trovare anche un traile in versione Minecraft.


ECCO LE PRIME IMMAGINI:






Nessun commento:

Posta un commento