CERCA NEL BLOG

sabato 11 luglio 2015

IN MY MAILBOX #7



Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.


TRAMA:
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?.




Non vedo l'ora di leggere questo libro, sarà una delle mie prossime letture, non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia di Hardin e Tessa. Il titolo nono promette molto bene!, Voi l'avete già letto?, vi piace questa saga?. Per me è diventata una delle mie preferite.
Arriverà la recensione di questo libro.

Per leggere la recensione di Afther, il primo libro della serie, clicca qui.

TRAMA: L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE.
Vedere il mondo di Cinquanta sfumature di grigio attraverso gli occhi di Christian Grey.
Nelle parole di Christian, attraverso i suoi pensieri, le sue riflessioni i suoi sogni E. L. James offre una nuova prospettiva alla storia d’amore che ha intrattenuto milioni di lettori in tutto il mondo.
Christian Grey esercita il controllo in tutte le cose; il suo mondo è ordinato, disciplinato e del tutto vuoto, fino a quando Anastasia Steele inciampa nel suo ufficio.
Lui prova a dimenticarla, ma invece è travolto da una tempesta di emozioni, alle quali non più resistere e non le può nemmeno comprendere.
A differenza di qualsiasi altra donna che ha conosciuto prima, Ana è timida, ultraterrena e sembra capace di vederlo dentro, al di la dell’uomo prodigioso negli affari, uno stile di vita freddo nel suo attico e un cuore ferito.
 Ana potrà fugare gli orrori dell’infanzia che infestano la mente di Christian ogni notte? Oppure, saranno i suoi desideri oscuri sessuali, la sua compulsione per il controllo e il disgusto che ha verso di se, che gli riempie l’anima, porta portare questa ragazza scappare via da lui e distrugge la fragile speranza che lei gli offerto?.

Ho già letto l'anteprima e nonostante conosca già la storia, mi ha fatto piacere leggerla. L'ho comprato ora è lo sto già leggendo, anche di questo libro arriverà la recensione.

Clicca qui, per leggere l'anteprima.
Clicca qui, per leggere la mia recensione al film di Cinquanta sfumature di grigio.
Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di grigio.
Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di nero.
Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di rosso.

TRAMA:
Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore... col rischio di perderli entrambi.



Non so dirvi se sie bello o brutto questo libro, ma quando ho visto l'uscita del secondo libro, ho letto la trama è mi ha catturata. Vi farò sapere com'è. Voi l'avete letto?, com'è?, fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento