CERCA NEL BLOG

venerdì 3 luglio 2015

BOOK BLOGGING THINGS I SUCK AT




Ho trovato questo tag sul blog, thebookshelfff e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.





Bisogna elencare 5 cose inerenti al book blogging in cui facciamo schifo.


1. LE RECENSIONI:

A volte mi capita di finire un libro e di non riuscire a scrivere una recensione e non è che non ho tempo e come se non mi uscissero le parole. Faccio anche schifo perché quando scrivo una recensione non la posto subito e mi ritrovo con un sacco di recensioni da postarvi. E dopo tutto questo tempo, mi rileggo le recensioni per controllare che non ci siano errori e a volte, non mi piacciono più.


2. PASSARE A LEGGERE I BLOG AI QUALI MI SONO ISCRITTA:

Non è che non voglio passare a leggere e commentare i blog che seguo, ma ha volte non ho proprio tempo. Cercare le news sui libri o sui film/telefilm collegati ai libri e poi fare il post richiede il tempo, nel frattempo devo anche leggere per portarvi delle recensioni. E in più oltre questo ho una vita e in più seguo un sacco di youtubers. Dovrei essere più attiva nel commentare i blog che seguo.


3 .COSTANZA:

Ultimante credo che questa cosa sia migliorata, visto che è da aprile che vi porto da 2 a 3 post al giorno e a volte anche di più. 
Ci sono anche dei gironi dove non ho proprio voglia di postarvi qualcosa sul blog. Addirittura a volte mi sono presa una pausa di qualche mese, a volte serve staccare per ritornare più carichi di prima.
Una cosa che mi chiedo e non capisco dove sbaglio. Se sono costante nel postare, vi posto cose diverse dagli altri blog come la guida per scrivere un libro e due libri inventati da me, le news sui libri/film/serie tv. Addirittura in questi ultimi mesi vi ho portato delle rubriche in dei giorni fissi. Perché il mio blog non cresce?, perché non aumentano gli iscritti e i commenti?. Mi potete dire dove sbaglio.


4. GRAFICA E HTML:

Credo di essere molto migliorata nella grafica del blog, tuttavia credo di avere molto da imparare, perché vedo che ci sono certi blog che hanno una grafica migliore della mia.
Non so l’HTML, ma ho intenzione di imparare a usare questo linguaggio di programmazione, per migliorare ancora di più la grafica nei post. Avete qualche sito o qualche libro da consigliarmi per imparare a programmare in HTML?.


5. TANTE IDEE TANTI POST DA PORTARVI:

Ho tanti post da farvi, tante news sulle uscite dei libri e tanta news portarvi come film tratti da libri, ma a volte, manca proprio il tempo materiale. Comunque, piano prove sempre ha portarvi tutte queste news che trovo.
Mi piacerebbe portavi più post al giorno, ma proprio manca il tempo. 


RANDOM SUCKS:

# mi piacerebbe portarvi tutte le domeniche la guida per scrivere un libro.

# mi piacerebbe postarvi tutte le recensioni non appena le finisco di scrivere.

# dovrei commentare di più e aprire una pagina facebook.

# dovrei postarvi le news sui libri/film/telefilm nel più breve tempo possibile.

2 commenti:

  1. Ciao! *-*
    Grazie per aver fatto il tag!
    Vedo che, alla fine, più o meno i nostri difetti coincidono... infatti è stata la mia scarsa costanza ad avermi fatto arrivare a questo post così tardi ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è vero, abbiamo tante cose in comune, non importa se mi hai commentato tardi, l'importante e che l'hai fatto. Anch'io, a volte non sono molto costante, anche se ultimamente riesco a essere molto costante e a portare molti post sul blog!.
      Ciao.

      Elimina