CERCA NEL BLOG

lunedì 6 luglio 2015

ANTEPRIMA: LA TERRA DELLE STORIE 3: L'AVVERTIMENTO DEI GRIMM DI CHRIS COLFER

Non mi ero accorta di questa uscita, ma non appena l'ho vista ho deciso di farvi un'anteprima. Questo è il terzo libro di Chris Colfer, l'attore che ha recitato in Glee. L'avete già comprato questo libro?. Io non l'ho mai iniziata questa saga ma mi incuriosisce davvero tanto.







TITOLO: LA TERRA DELLE STORIE 3: L'AVVERTIMENTO DEI GRIMM
AUTORE: CHRIS COLFER
EDITORE: RIZZOLI
PAGINE: 569
PREZZO: 15.00€
DATA DI USCITA: 18/06/2015









La saga:
  1. La terra delle storie 1: l’incantesimo dei desideri
  2. La terra delle storie 2: Il ritorno della strega
  3. La terra delle storie 3: L'avvertimento dei Grimm

TRAMA:
Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l'aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l'Europa per decifrare un avvertimento che risale a duecento anni fa. Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i desideri altrui non è affatto semplice. Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c'è niente che possa preparare davvero i gemelli alla battaglia in arrivo... né al segreto che cambierà per sempre la loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento