CERCA NEL BLOG

giovedì 4 giugno 2015

W... W... W... WEDNESDAY #5

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Non sapevo che cosa aspettarmi da questo libro, invece l'ho trovato davvero carino e ve lo consiglio (tra qualche giorno arriva la recensione).

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Ho appena finito di leggere Il Piccolo Principe e mi è piaciuto veramente tanto.
Clicca qui, per leggere la mia recensione.
Clicca qui, per Il trailer e alcune news sul film il piccolo principe.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
                                                                         

Non vedo l'ora di vedere il film, ma prima voglio leggere il libro. Il trailer del film mi ha incuriosito molto. Voi l'avete letto questo libro?, fatemelo sapere nei commenti.
Clicca qui, per il trailer e alcune news sul film La risposta è nelle stelle.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento