CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 giugno 2015

ANTEPRIMA: PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO. LE STORIE SEGRETE: IL FIGLIO DI SOBEK, LO SCETTRO DI SERAPIRE E LA CORONA DI TOLOMEO DI RICK RIORDIAN

Questa nuova storia, l'autore si è divertito a mischiare le sue due storie di maggior successo, immaginato degli incontri tra i protagonisti delle rispettive saghe. Deve essere un libro divertente, quante volte abbiamo immaginato un possibile incontro tra personaggi di diverse saghe?, scrivetemi nei commenti, quale personaggi di diverse saghe fareste incontrare.






TITOLO: PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO. LE STORIE SEGRETE: IL FIGLIO DI SOBEK, LO SCETTRO DI SERAPIRE E LA CORONA DI TOLOMEO
AUTORE:  RICK RIORDIAN
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 200
PREZZO: 13.00€
DATA DI USCITA: 30/06/2015 







TRAMA:
I personaggi della saga di Percy Jackson insieme a quelli delle Kane Chronicles. In tre imperdibili racconti Rick Riordan si è divertito a giocare con le proprie saghe più fortunate, immaginando incontri (im)possibili tra i rispettivi protagonisti. Nel primo racconto, il figlio di Sobek, Percy e Carter sono alle prese con un coccodrillo gigante emerso dalle acque di New York; in Lo scettro di Serapide Annabeth e Sadie faranno incontri particolarmente spiacevoli nelle gallerie del metrò; In La corona di Tolomeo, i quattro ragazzi, per la prima (e unica?) volta, combatteranno insieme. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, l'idea di base di questo libro è proprio bella, non so dirti se sia bello o brutto, perché non l'ho ancora letto.
      Non so se lo sai, a breve uscirà un altro libro di quest'autore, ti lascio il link:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/09/anteprima-la-spada-del-guerriero-magnus.html
      Ciao.

      Elimina