CERCA NEL BLOG

venerdì 5 giugno 2015

EDDIE REDMAYNE INTERPRETERÀ NEWT SCAMANDER, IL PROTAGONISTA DELLO SPIN-OFF DI HARRY POTTER GLI ANIMALI FANTASTICI DOVE TROVARLI

La Rowling ha espresso la sua opinione su Twitter sulla scelta di Eddie Redmayne come protagonista dello spin-off di Harry Potter “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.”

Ha detto la Rowling:
Entusiasta che Eddie Redmayne sarà protagonista in “Fantastic Beasts”. Sarà un perfetto Newt Scamander!.

La Warner Bros ha annunciato che l’attore vincitore del premo Oscar Eddie Redmayne sarà Newt Scamander. Interpreterà il ruolo principale dello spin-off di Harry Potter “Gli animali fantastici dove trovarli”.

Per altre informazioni sui libri di questa nuova saga di Harry Potter basata sul libro Gli animali fantastici dove trovarli, clicca qui.

Il regista David Yates ha commentato:
“Eddie è un attore senza paura, ricco di inventiva, umorismo e umanità. Non potrei essere più entusiasta all’idea di lavorare con lui ora che iniziamo questa nuova avventura nello straordinario mondo di J.K. Rowling, e so che lei la pensa nella stessa maniera”.

Ha dichiarato in un comunicato Greg Silverman, Presidente dello Sviluppo Creativo e delle produzioni mondiali della Warner Bros. Pictures:
“Eddie Redmayne sta emergendo oggi come uno degli attori più talentuosi ed acclamati. Siamo elettrizzati all’idea di dargli il benvenuto nel mondo magico di J.K. Rowling, dove siamo sicuri che la sua interpretazione del personaggio di Newt Scamander, il personaggio principale di Fantastic Beasts and Where to find Them, sarà degna di nota.

Scamander è il magizoologo più famoso al mondo e nei suoi viaggi a documentato tutte le creature che ha incontrato e le ha pubblicate su un libro.

Questa nuova saga sarà divisa in tre film. La Rowling ha già scritto la prima bozza della sceneggiatura. La produzione sarò ospitata nello studio Leavesden. 
Lionel Wigram è il produttore esecutivo, David Heyman è il produttore e Steve Kloves scriverà la sceneggiatura insieme alla Rowling.

Questo film uscirà il 18 novembre 2016 e lo potremmo vedere anche in 3D.

Nessun commento:

Posta un commento