CERCA NEL BLOG

martedì 30 giugno 2015

CE N’È PER TUTTI I MESI: LIBRI GIUGNO




Questa rubrica verrà postata a fine mese e consiste nel rispondere a delle domande. Se volete, rispondete anche voi a queste domande con un commento qua sotto.






Quanti libri hai letto durante il mese?.
Questo mese ho letto quattro libri.

Libro preferito di questo mese?.



Mi è piaciuto veramente tanto questo libro, tanto che l'ho letto due volte. Hardin e Tessa sono due personaggi davvero ben caratterizzati. Questa storia mi ha catturato fin dalla prima pagina. Una storia che mi ha fatto venire una voglia matta di rimettermi a scrivere.

Personaggio/i maschile preferito/i di questo mese?.

Hardin un personaggio davvero bello e interessante. Un personaggio che va capito. Un personaggio all'apparenza dura e cattivo, quando in realtà il suo passato e gli sbagli dei suoi genitori l'hanno ridotto così. Ma dietro la sua maschera, si nascone un personaggio che soffre e ritrova in Tessa la sua forza, per diventare un uomo migliore.

Will per la sua forza e allo stesso tempo il suo coraggio.

Personaggio/i femminile preferito/i di questo mese?.

Lou per la sua forza di cambiare vita e la sua determinazione di far capire a Will che nonostante sia un tetraplegico la sua vita può essere ancora bella.

Tessa è un personaggio che compie un cambiamento durante questo libro e che riesce a liberasi a rendersi indipendente da una madre che le sta troppo addosso. Mi è piaciuto molto il rapporto che ha con Hardin.

Copertina preferita?.




After di Anna Todd.
Molto belli questi colori e i ragazzi che s'abbracciano.


Trasposizione cinematografica preferita o che aspetti?.
Non c'è stata alcuna trasposizione cinematografica, ma non vendo l'ora di vedere La riposta è nelle stelle e Città di carta.

La o le scena/e preferita/e?.
Tutte le scene tra Hardin e Tessa, ma in special modo quando fanno l'amore e quando lei gli tiene testa.

Quando Will e Lou parlano per l'ultima volta e lei gli racconta come sarebbe potuta andare loro storia se si fossero incontrati in altre circostanza.

Quando Lou legge la lettera che gli ha scritto Will.

Quando Noah ritorna da Penny.

libro/i che più aspetti?.
Non vedo l'ora di leggere:

After: un cuore in mille pezzi di Anna Todd.

Gray di E. L. James.

Nessun commento:

Posta un commento