CERCA NEL BLOG

giovedì 4 giugno 2015

ANTEPRIMA: GREY IL NUOVO LIBRO DI E. L. JAMES

Le mie recensioni collegate alla saga di Cinquanta sfumature di grigio:

CLICCA QUI, PER LEGGERE LA RECENSIONE DI QUESTO LIBRO GREY

Clicca qui, per leggere la mia recensione al film di Cinquanta sfumature di grigio.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di grigio.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di nero.

Clicca qui per leggere la mia recensione al libro di Cinquanta sfumature di rosso.








TITOLO: GREY
AUTORE:  E. L. JAMES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 583
PREZZO: 19.00€
DATA DI USCITA: 03/07/2015 








A giungo uscirà un nuovo libro di E. L. James, infatti la scrittrice ci porterà il libro Cinquanta sfumature di grigio raccontato dal punto di vista di Christian. Non so dirvi se poi ci porterà anche Cinquanta sfumature di Nero e Rosso dal punto di vista di Christian.

La data d'uscita di questo libro non è stata scelta a caso, infatti il 18 giugno è il compleanno di Christian Grey.

La copertina la trovo davvero molto bella, molto bello lo sfondo, quell'occhio e la scritta "Grey".

Non so dirvi  con esattezza quando uscirà quando questo libro uscirà in Italia, ma se siete in grado di leggere in inglese, tra pochi giorni lo potete comprare. Da noi, in Italia uscirà nei primi giorni di luglio. Vi terrò aggiornati non appena saprò la data esatta.

Non vedo l'ora di rileggere tutta la trilogia dal punto di vista di Christian e voi?. Non vedo l'ora di entrare nella mente di Christian per capire che cosa pensava in determinate scene.

E.L. James ha detto su Istagram.

L’attesa è quasi finita! Per i lettori che volevano leggere la trilogia di 50 Sfumature dal punto di vista di Christina Grey – il 18 Giugno (il compleanno di Christian Grey) il libro “GREY: 50 Sfumature di Grigio raccontato da Christian Grey” verrà rilasciato.

TRAMA: L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE.
Vedere il mondo di Cinquanta sfumature di grigio attraverso gli occhi di Christian Grey.
Nelle parole di Christian, attraverso i suoi pensieri, le sue riflessioni i suoi sogni E. L. James offre una nuova prospettiva alla storia d’amore che ha intrattenuto milioni di lettori in tutto il mondo.
Christian Grey esercita il controllo in tutte le cose; il suo mondo è ordinato, disciplinato e del tutto vuoto, fino a quando Anastasia Steele inciampa nel suo ufficio.
Lui prova a dimenticarla, ma invece è travolto da una tempesta di emozioni, alle quali non più resistere e non le può nemmeno comprendere.
A differenza di qualsiasi altra donna che ha conosciuto prima, Ana è timida, ultraterrena e sembra capace di vederlo dentro, al di la dell’uomo prodigioso negli affari, uno stile di vita freddo nel suo attico e un cuore ferito.
 Ana potrà fugare gli orrori dell’infanzia che infestano la mente di Christian ogni notte? Oppure, saranno i suoi desideri oscuri sessuali, la sua compulsione per il controllo e il disgusto che ha verso di se, che gli riempie l’anima, porta portare questa ragazza scappare via da lui e distrugge la fragile speranza che lei gli offerto?.

Nessun commento:

Posta un commento