CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 aprile 2015

W... W... W... WEDNESDAY #1

Da oggi, ho deciso anch'io di iniziare questa nuova rubrica. Seguitemi, perché questa non sarà l'unica novità del blog. Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sto rileggendo Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi, perché voglio leggere il seguito e non mi ricordo tanto bene questo libro. Clicca qui per leggere la recensione.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere Indimenticabile di Abbi Glines, davvero un bellissimo finale. Prossimamente, arriverà la recensione.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Penso di leggere Spire di fuoco di Marta Palazzesi, non appena avrò rifinito di leggere il secondo libro. Voi l'avete letto questo libro?, vi è piaciuto?. Mi raccomando niente spoiler.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento