CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 aprile 2015

ANTEPRIMA: IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2 - CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO #1




Se vi è piaciuta davvero questa storia, condividete da per tutto (facebook, twitter, google+), aiutatemi a far conoscere questa storia, così altre persone potranno immergesi nella magia di questi libri. Se vi è piaciuta davvero tanto, consigliatela anche ai vostri amici e famigliari.




DISCLAIMER:
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

VI RICORDO CHE IL 30 APRILE ORE 21:00 POTRETE LEGGERE L’ULTIMO CAPITOLO INTERO DI QUESTA SECONDA PARTE. Per leggere i capitoli precedenti, clicca qui.

“Fatemi sapere se vi piace questa storia, se avete da criticare, fatelo pure, perché le critiche sono costruttive. Mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio. Grazie per aver letto questa storia. Ciao e non perdetevi la prossima ANTEPRIMA IL 26 APRILE ORE 21:00”.


CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO

Pochi giorni prima di capodanno i genitori di Henry si trovano nella loro camera. Mentre tutto il resto della famiglia era impegnata a portare avanti i lavori per la consegna delle calze  da consegnare il giorno dell’epifania, loro erano lì,  nella loro camera, ma nella loro testa vedevano oltre.
Infatti, il giorno dopo avrebbero dovuto prendere un aereo per assistere all’udienza, che per una volta per tutte, avrebbe messo la parola fine su tutta quella storia.
Avrebbero lasciato il passato alle spalle anche se già un po’ lo avevano fatto; e anche se non lo davano a vedere davanti ai loro figli, tutto quello che era successo a Neal aveva lascito una traccia indelebile dentro di loro, che solo con il tempo e il passare dei giorni, si sarebbe affievolita sempre di più.
Così, mentre fuori nevicava, loro erano nella loro camera a preparare le valigie.
In quel preciso istante, non si parlavano, non avevano niente da dirsi; eppure, si capivano, l’uno capiva che cosa provava l’altro.
Lentamente, le loro valigie si cominciavano a riempire e non appena finirono, le chiusero e le appoggiarono per terra vicino al letto.
Si spogliarono, indossarono il pigiama e si misero sotto le coperte. Si coprirono fin sopra la testa e nel buio della notte, non avevano più paura del futuro, perché qualsiasi cosa fosse successa, l’avrebbero affrontata insieme, come una famiglia felice e serena.
Si presero per mano e si sorrisero a vicenda. Chiusero gli occhi e lentamente, scivolarono nel sonno, cullati dal pensiero che tutto quanto sarebbe andato bene.
Alle tre di notte la loro sveglia incominciò a suonare, così s’alzarono e dopo aver fatto colazione, si lavarono, si tolsero il pigiama e indossarono dei vestiti puliti. Uscirono dalla loro camera, indossarono i giacchetti trovarono sulla porta un elfo per accompagnarli all’aeroporto, dove avrebbero preso il loro volo.
Così, dopo una decina di minuti raggiunsero l’aeroporto. Da lì, sbrigarono tutto il necessario per salire abbordo dell’aereo. Dopo un ora, erano già seduti sull’aero.
Misero il bagaglio a mano nel porta bagagli, che si trovava sopra di loro, si misero a sedere, s’allacciarono le cinture e si presero nuovamente per mano.
Si stringevano così forte la mano, quasi fino a farsi male, ma in quel preciso instante non gliene importa. Non avevano più paura, nel tunnel, quello che per un anno intero era stato completamente avvolto dal buio delle tenebre, finalmente vedevano la luce che rispendeva.
Così, partirono. Durante il viaggio si misero ad ascoltare la musica e a guardare qualche film dal loro iphone.

Se ti è piaciuta l'anteprima di quest'ultimo capitolo, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividilo sui tuoi social.

Nessun commento:

Posta un commento