CERCA NEL BLOG

domenica 4 gennaio 2015

TAG NATALIZIO




Ho trovato questo tag sul blog, passioneperlerighe e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.





Ami il Natale?.
Amo il natale?, è una domanda difficile. Sicuramente mi piaceva di più quando ero più piccola tuttavia, mi piace anche ora. Mi piace così tanto che ho scritto un libro sul natale intitolato: IT’S CHRISTMAS TIME (che potete leggere gratuitamente sul mio blog).

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?.
Ho creduto a Babbo Natale fino alla quinta elementare. Mi manca un po’, svegliarmi la mattina e correre sotto l’albero per scartare i regali, questi sono dei bei ricordi che mi porto dentro di me. 






Il libro più brutto che hai ricevuto a Natale?.
Il signore degli anelli, ho provato a leggere quel libro, ma non sono mai riuscita ad andare oltre le prime pagine. Troppo lento e per questo, non mi ha mai preso.





Il libro più bello che hai ricevuto per Natale?.
La trilogia completa delle Cronache del mondo emerso di Licia Troisi. Ho adorato e tutt’ora adoro quei libri e considero Licia Troisi, la migliore scrittrice fantasy italiana. Credo che Nihal sia la protagonista più bella rispetto a tutti i libri fantasy. La storia è bellissima ed è anche descritta molto bene.







Qual è il libro che vorresti ricevere per Natale?.
Opal di Jennir L. Amentrout. Mi piace davvero tanto questa saga, non vedo l’ora di scoprire come va avanti. (L'ho ricevuto e presto vi posterò la mia recensione).




Qual è il libro che non vorresti ricevere per Natale?.
Onestamente, non saprei quale libro non vorrei ricevere per natale, perché anche se non mi piacciono, possono trovarci un insegnamento importate ed apprezzare il gesto del regalo, se la persona che me lo ha regalato è molto importante per me.


Qual è il film o libro che tratta il Natale che ami di più?.
Il film più bello è Mamma ho perso l’aereo, per me è una tradizione e va visto durante il periodo natalizio. Mi piace tanto anche il seguito, ma se devo scegliere credo che il più bello è il primo film della saga. A voi piace questo film, fatemelo sapere.





Qual è il libro che vorresti regalare per Natale e a chi?.
Dipende a chi dovrei fare il regalo. Ma credo che regalerei, Harry Potter e la pietra filosofale, perché credo che sia il libri più bello di tutti quelli che esistano. È un libro magico, che ti appassiona pagina dopo pagina.




Quale libro vorresti riciclare come regalo?.
Il libro che riciclerei è 50 sbavature di Gigio, quel libro doveva essere una parodia della saga di Cinquanta sfumature di grigio, ma è davvero brutto perché non fa per niente ridere. Anche se mi è piaciuta la saga di cinquanta sfumature, non c’ho niente contro le parodie, ma devono essere fatte bene e farmi ridere.

In quale ambientazione letteraria vorresti vivere il Natale?.
Mi piacerebbe trascorre il natale insieme alla famiglia di Jace della saga di Shadowhunters, oppure, nel castello di Harry Potter. Non so quale dei due sceglire.

Nessun commento:

Posta un commento