CERCA NEL BLOG

lunedì 8 dicembre 2014

J. K. ROWLING PUBBLICHERÀ UN RACCONTO SU DRACO MALFOY SU POTTERMORE


Come per Halloween, la Rowling ci ha regalato il racconto su Dolores Umbridge, per saperne di più clicca qui per leggere il post che ho scritto nel mio blog, adesso, per natale ci regalerà un nuovo racconto.

Venerdì 12 dicembre J. K. Rowling pubblicherà un racconto si Draco Malfoy su pottermore.com. Per leggere questo racconto dovrai essere iscritto al sito pottermore.com. In questo racconto ci racconterà che cosa è successo al cattivissimo Draco Malfoy.

Vi ricordate chi è Draco Malfoy?.

Come non ricordarsi l’acerrimo nemico di Harry Potter all’interno di Hogwarts. Malfoy è stato interpretato da Tom Felton. È figlio di figlio di Lucius e Narcissa Malfoy; il padre era un mangia morte e la madre, non aveva mai avuto il marchio nero e per questo sostiene il marito. La sua famiglia si definisce puro sangue. Nell’ultimo libro diventa veramente cattivo e segue Lord Voldemort.

Il sito pottermore.com, ha inoltre annunciato che durante il periodo natalizio, porterà delle sorprese tutti giorni alle ore 14:00 (ora italiana), nei 12 giorni che precedono la vigilia di natale.

Pottermore scrive: “Ci sentiamo molto generosi quest'anno, quindi vi poteremo presto dei regali di natale. Iniziando da venerdì 12 dicembre, rilasceremo, ogni giorno alle 14:00 una sorpresa durante le feste.
Con un fantastico racconto di J. K. Rowling nei Momenti del Principe Mezzosangue, Galeoni d'oro luccicanti e anche una nuova pozione o due, assicuratevi di non perdere tutto questo; visita pottermore.com e rispondi ai nostri indovinelli in rima prima di scartare una #PottermoreChristmas sorpresa ogni giorno”.

“J. K. Rowling, condividerà i suoi pensieri sul nemico di Harry Potter, Draco Malfoy, in un nuovo racconto scritto per Pottermore, il sito di pubblicazione di Harry Potter”.

FONTE 1, FONTE 2.

2 commenti:

  1. Grazie mille Ire per queste belle notizie ♥ Direi che la Rowling non riesce ad abbandonare Harry e il suo mondo per fortuna! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per aver commentato, è vero non riesce ad abbandonare il mondo di Harry Potter, meglio per noi fan, così, possiamo leggere delle nuove storie. :-)

      Elimina