CERCA NEL BLOG

giovedì 18 dicembre 2014

ANTEPRIMA: RICORDATI DI ME DI RACHEL VAN DYKEN

Alla fine di gennaio uscirà questo libro di questa autrice che abbiamo già conosciuto con un'altra saga, di cui sono già usciti i primi due libri: Quello che sei per me e Cosa non farei per te. Voi l'avete letta l'altra saga?, fatemelo sapere nei commenti.
Comprerete questa nuova saga?. A dire la verità a me ha incuriosito molto mentre la traducevo.







TITOLO: RICORDATI DI ME
AUTORE: RACHEL VAN DYKEN
EDITORE: NORD
PAGINE: 328
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 30/01/2015









La saga Ruin:
  1. Ricordati di me 
  2. Toxic
  3. Fearless
  4. Shame

TRAMA (L’HO TRADOTTA IO,SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE)
Io non sono la tipica ragazza. Io sono scappata via dai ricordi che mi perseguitano da tanto tempo che la depressione è diventa il mio unico conforto. Ero contenta al buoio… fino a quando Wes Michals mi ha offerto la mia luce.

Non sapevo che il tempo non era il mio alleato, che ogni secondo che segnava il passato era un passo più vicino verso la fine di qualcosa che cominciava a significare la fine di me tessa. Lui provò a avvertirmi. Mi ha promesso tutto quello che era capace di offrirmi, ogni momento com’è venuto, ma non sarebbe mai abbastanza.
Qualche volta perso che sia la fine, è solo l’inizio. Wes pensava di potermi salvare, ma nel momento di darmi tutto mi ha rovinato. Perché dopo un bacio, un tocco, io non potevo/volevo mai essere la stessa.
A da questo momento, il suo battito del cuore diventa mio.

Nessun commento:

Posta un commento