CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 dicembre 2014

ANTEPRIMA: INDIMENTICABILE DI ABBI GLINES

Per leggere la mia recensione di irraggiungibile, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Irresistibile, clicca qui.

Questo libro è già uscito ieri, ma ho voluto ugualmente segnalarvi questa uscita. Questa saga mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere questo libro, anche voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto. Mi piace davvero tanto questa copertina. Se vuoi sapere che cosa ne penso di questa saga, vatti a leggere le recensioni dei primi due libri, che ti ho linkato qui sopra.







TITOLO: INDIMENTICABILE
AUTORE: ABBI GLINES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 240
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 02/12/2014









La serie Rosemary Beach:
  1. Irraggiungibile
  2. Rush Too Far 
  3. Irresistibile
  4. Twisted Perfection 
  5. Indimenticabile
  6. Simple Perfection 
  7. Take a Chance 
  8. One More Chance 
  9. You Were Mine

TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PREDENTE, CITATEMI COME FONTE).
Rush le aveva promesso i per sempre… ma le promesse posso essere spezzate.
Combattuto tra i suo amore della sua famiglia e l’amore per Blaire, Rush deve trovare il modo di salvarne uno senza perdere l’altro. Alla fine, uno è più importante. Lasciarlo andare non sarà semplice.
Blaire credeva nella loro favola… ma nessuno può vivere nella fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la portano a credere, che posso trovare un modo per far funzionare tutto questo. Finche lei deve prendere la giusta decisione per le il bambino. Anche se le spezzerà il cuore.
Possono trovare quello che entrambi vogliono o è tutto perso?.

Nessun commento:

Posta un commento