CERCA NEL BLOG

domenica 30 novembre 2014

ANTEPRIMA: IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2 - UN NUOVO ANNO #4


DISCLAIMER:

È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

VI RICORDO CHE IL 3 DICEMBRE ORE 21:00 POTRETE LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO PER INTERO. Per leggere i capitoli della prima parte, clicca qui.

Per leggere la prima parte dell’anteprima del primo capitolo, clicca qui.
Per leggere la seconda parte dell’anteprima del primo capitolo, clicca qui.
Per leggere la terza parte dell’anteprima del primo capitolo, clicca qui.


“Ecco la quarta e ultima parte dell’anteprima.

Fatemi sapere se vi piace questa storia, se avete da criticare, fatelo pure, perché le critiche sono costruttive. Mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio. Grazie per aver letto questa storia. Ciao e non perdetevi IL PRIMO CAPITOLO DELLA SECONDA PARTE DI QUESTO LIBRO IL 3 DICEMBRE ORE 21:00”.

PARTE 4: UN NUOVO ANNO

In lontananza, a pochi metri dall’aeroporto, videro delle file di luci e dei tavoli tutti ripieni di dolci e salati tipici della Lapponia. Sembrava che le persone della Lapponia avessero dato una festa in loro onore, per ringraziarli per tutto quello che gli avevano dato.
C’era un’aria allegra, con della musica suonata dal vivo e una band posizionata su un soppalco che stava suonando delle canzoni tipiche di natale.
Visto che il loro volo sarebbe partito in tarda serata, decisero di rimanere lì a festeggiare insieme alla gente. Erano molto allegri e quell’allegria era molto contagiosa, tanto che tutta la famiglia di Henry si mise a saltare e a ridere, con dei sorrisi di pura felicità.
Nel frattempo, il loro padre andò a sbrigare tutte le pratiche burocratiche per poi, alla sera, prendere l’aereo.
Il clima non era tanto freddo e le luci che le persone avevano legato agli alberi, illuminavano leggermente l’ambiente circostante; quando venne sera, quelle luci si riflettevano sulla neve, facendo rendere quell’ambiente ancora più affascinante di quello che sembrava fino a poche ore prima.
Mangiarono, fino quasi a scoppiare, tutte le prelibatezze della Lapponia. Quando arrivò l’ora di andare via, salutarono tutti quanti e se ne andarono come magicamente erano atterrati in quella terra.

Salirono sull’aereo e Henry prima di sedersi e allacciarsi la cintura, si mise a guardare il panorama che vedeva dall’oblò dell’aereo.
Dentro di se si sentiva contrastato da due diverse emozioni: era felice per tutto il bene che aveva fatto, ed era triste per il fatto di lasciare quella terra magica. Sospirò, in modo molto forte e dopo, si mise a sedere; chiuse gli occhi e quando li riaprì erano leggermente velati dalle lacrime. Suo padre lo vide, ma non gli disse niente, per lasciarlo da solo, nei pensieri della sua mente.

FINE ANTEPRIMA… NON PERDERETE IL PRIMO CAPITOLO INTERO IL 3 DICEMBRE ORE 21:00

Nessun commento:

Posta un commento