CERCA NEL BLOG

domenica 16 novembre 2014

ANTEPRIMA: IN GIOCO PER TE DA TE DI SYLVIA DAY

Per leggere la mia recensione di A nudo per te, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Riflessi di te, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Nel profondo di te, clicca qui.



Purtroppo, questo quarto libro uscirà a gennaio in Italia, ma se ne siete capaci lo potete leggere in inglese, (visto che è uscito a novembre). Qui sotto, vi ho tradotto la trama. Che posso dirvi, che non vedo l'ora di leggere questo libro e rincontrare ancora Gideon e Eva. Ecco la copertina, mi piace davvero tanto, anche a voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto. Se non lo sai, questo è il penultimo libro di questa saga, quindi, dopo questo libro, c'è ne sarà un'altro.







TITOLO: IN GIOCO PER TE
AUTORE: SYLVIA DAY
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 368
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 02/01/2015









La serie Crossfire:
  1. A nudo per te
  2. Riflessi di te
  3. Nel profondo di te
  4. In gioco per te
  5. ancora senza titolo

TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PREDENTE, CITATEMI COME FONTE).
Gideon mi chiama il suo angelo, ma lui è il miracolo nella mia vita. il mio splendido guerriero ferito, così determinato a salvare i miei demoni, mentre si rifiuta di affrontare i suoi.
Le promesse che ci siamo scambiati dovrebbero averci legati più stretti del sangue e della carne. Invece, ci hanno aperto vecchie ferite, esponendoci a dolore e insicurezza e abbiamo attirato acerrimi nemici che stavano nascosti nell’ombra. Lo sento scivolare dalla mia stretta, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è stato messo alla prova in modici cui non ero sicura che fosse abbastanza forte da sopportare.
In un momento più luminoso della nostre vita, le oscurità del suo passato hanno invaso e minacciato tutto quello per cui avevamo lavorato così duramente. Abbiamo affrontato una terribile scelta: la sicurezza familiare che ognuno di noi aveva prima o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra impossibile senza speranza.

Per leggere i primi capitoli in inglese di Affascinato da te di Sylvia Day, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento