CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 ottobre 2014

ANTEPRIMA: STAI QUI CON ME DI J. LYNN ALIAS JENNIFER L. ARMENTROUT

Non ho ancora letto questa saga, ma so che a molti è piaciuta e a voi?, fatemelo sapere con un commento qua sotto, comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.








TITOLO: STAI QUI CON ME
AUTORE: J. LYNN ALIAS JENNIFER L. ARMENTROUT
EDITORE: NORD
PAGINE: 365
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 30/10/2014








La serie Wait For You:
  1. Ti Aspettavo
  2. Ti fidi di me? (RIPRENDE IL PRIMO LIBRO NARRATO DAL PUNTO DI VISTA DI LUI)
  3. Stai qui con me
  4. Stay With Me (In USA nel 2014)


TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE, CITATEMI COME FONTE)
Teresa Hamilton sta avendo un anno ruvido e lei è innamorata del migliore amico di suo fratello, ma lui non ha mai parlato di lei da quando hanno condiviso un esperienza davvero straordinaria, mente-soffiando, cambiare la tua vita con un bacio. Lei ha avuto una terribile relazione. E adesso un infortunio sta minacciando la fine della sua carriera da brava ballerina. È il piano per il piano B, college. E forse una possibilità per convincere Jase che ciò che hanno insieme è reale.

Jase Winstead ha un grosso segreto che non può dire a nessuno. Specialmente non alla bellissima sorella del suo incredibile migliore amico. Anche se lui e Tessa condividono i baci più hot della loro vita, lui sa che le sue responsabilità devono avere la priorità. Sicuramente, non ha tempo per una relazione. Ma non l’aiuta che tutto quello che pensa è baciare una ragazza che potrebbe rovinare tutto per lui.
Mentre stanno sempre più insieme, Jase e Tess non possono continuare a negare i sentimenti che provano l’un l’altro. Ma un pericolo famigliare incombe e una tragedia sta per colpirli. Come il campus Recovers, la stella delle coppie incrociate deve decidere che cosa sono disposti a rischiare per stare insieme e che cosa sono disposti a perdere se loro non sono.

Nessun commento:

Posta un commento