CERCA NEL BLOG

venerdì 31 ottobre 2014

ANTEPRIMA: SEMPRE E PER SEMPRE DI JESSICA SORENSEN

Per leggere la mia recensione di Non lasciarmi andare, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Tienimi con Te, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Non Cambiare mai, clicca qui

Questo libro è già uscito da qualche giorno, ma ve lo voglio mostrare ugualmente. Adoro tutte e due le saghe che sono uscite di quest'autrice. 
A quanto sembra, questo libro uscirà solo in e-book. Non so se poi uscirà anche il libro cartaceo, perché le pagine sono veramente poche.
La copertina non mi piace per niente, i colori sono troppo scuri. Voi comprerete questo e-book?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: SEMPRE E PER SEMPRE
AUTORE: JESSICA SORENSEN
EDITORE: NETON COMPTON
PAGINE: 80
PREZZO: 1.99€ E BOOK
DATA DI USCITA: 23/10/2014









The Secret Series:
  1. Non lasciarmi andare
  2. Tienimi con Te
  3. Non Cambiare mai
  4. Per sempre insieme
  5. Sempre e per sempre (e-book)
  6. Ella and Micha: Infinitely & Always

TRAMA:
Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei. Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia...
Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.

FONTE: Sempre e per sempre di Jessica Sorensen.

Nessun commento:

Posta un commento