CERCA NEL BLOG

venerdì 3 ottobre 2014

ANTEPRIMA: OPAL DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Per leggere la mia recensione di Obsidian e Shadow di Jennifer L. Armentrout, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Onyx di Jennifer L. Armentrout, clicca qui.


Non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro, il finale del libro è stato spettacolare. Non siete curiosi anche voi di sapere come prosegue la storia tra i due protagonisti di questa storia.
La copertina è bellissima, non lo credete anche voi?.
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: OPAL
AUTORE: JENNIFER L. ARMENTROUT
EDITORE: GIUNTI
PAGINE: 382
PREZZO: 12.00€
DATA DI USCITA: 12/11/2014









Serie Lux:
  1. Shadow Lux (PREQUEL)
  2. Obsidian,
  3. Onyx,
  4. Opal,
  5. Origin,
  6. Opposition.

TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE, CITATEMI COME FONTE)
Dopo tutto, non sono più la stessa Kary, sono diversa… E io non sono sicura di che cosa significherà alla fine. Quando ogni passo che facciamo ci porta a scoprire la verità, mettendoci sulla strada dell’organizzazione segreta, responsabile di torture e test sugli ibridi e più mi rendo conto che non c’è una fine alle mie capacità. Indugia ancora la morte di una persona vicina e l’aiuto arriverà da una fonte più improbabile e gli amici diventeranno i più mortali dei nemici; ma non torneremo indietro. Anche se il risultato sarà in frantumi, i nostri mondi saranno per sempre.
Insieme siamo forti… e lo sappiamo.

Nessun commento:

Posta un commento