CERCA NEL BLOG

sabato 27 settembre 2014

IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2: SINOSSI E USCITA

Prima di leggere la seconda parte di questa storia, andate a recuperare la prima parte, cliccando qui. Scorrendo la pagina, troverete tutti i capitoli. Leggetela, per l'occasione dell'uscita della seconda e ultima parte di questa storia, ho riletto e corretto la prima parte.

Ecco la seconda parte e ultima, sì, avete capito bene questa storia termina qui. Mi sono divertita a scrivere e a condividere con voi questa storia, ma sento che andando avanti rischierei di rovinare quello che ho creato, diventerebbe banale; e non voglio che accadi.
Non dico che in futuro non la potrei riprendere in mano, ma per ora finisce qui.

La storia inizierò a postarla a Dicembre a Novembre avrete delle anteprime sulle prime pagine del primo capitolo.

P.S.
Da qui in avanti, non posterò più il capitolo dopo averlo finito di scrivere, mi prendo un po’ di mesi per scrivere la storia, in modo poi da postarli tutte insieme e a breve distanza. Così è meglio per voi che potere leggere i capitoli uno di seguito all’altro e io ho più tempo per scrivere, senza l’ansia di dover postare un capitolo settimanalmente.

Ecco la sinossi della mia seconda parte della storia che posterò su questo blog.
Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti, per capire se vi piace come scrivo e cosa m’invento. Qui sotto troverete anche la data di uscita e il sito in cui potrete leggere la mia storia.

DISCLAIMER:
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e la data di uscita dei capitoli successivi.

USCITA:
NELLA PARTE IN ALTO A DESTRA DEL BLOG, TROVERETE LA DATA DI USCITA E IL TITOLO DEL CAPITOLO. Qui sotto vi rilascio le date (potrei non riuscire a rispettare queste date, in quel caso, ve lo comunicherò):
  1. 3-7 DICEMBRE 
  2. 10-14 DICEMBRE
  3. 16-18-20 DICEMBRE
  4. 25 DICEMBRE
  5. 31 DICEMBRE
  6. 6 GENNAIO
DOVE POTETE LEGGERE LA STORIA: www.fantasyfordreaming.blogspot.it
TITOLO: IT’S CHRISTMAS TIME PARTE 2
AUTORE: IRESBRANDO
PAGINE: 

ATTENZIONE: NON LEGGERE LA TRAMA SE NON HAI LETTO LA PRIMA PARTE, CONTIENE SPOILER!.



TRAMA:
Natale 2014, la crisi economica sembra essere passata grazie alla nuove leggi di Sulac. Il natale è alle porte, ma quando sembra andare tutto per il meglio, qualcosa lo metterà in crisi, rischiando anche questa volta di non far festeggiare il natale alle perone. 
Anche questa volta, Henry, il bambino che è pronto a donare una parte di se per il bene degli altri, sarà chiamato a salvare il natale.
Nuove novità, verranno alla luce e sconvolgeranno le vite dei protagonisti di questa storia.
Alla fine di questa storia, tutte le domande che c’erano nella prima parte avranno una risposta.
Se volete delle risposte a queste domande e siete curiosi di sapere come finisce questa storia, non vi resta che seguirmi.

P.S. è solo una storia di fantasia, quest’anno arriva babbo natale con tutti i vostri regali. :-)

Nessun commento:

Posta un commento