CERCA NEL BLOG

venerdì 12 settembre 2014

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Che fine ho fatto vi sarete chiesti?.
Semplicemente, non ho letto niente a giugno e ho ricominciato a leggere alla fine di luglio. Avevo bisogno di prendere una pausa per ripartire più carica di prima.


Allora perché non sono tornata a gestire il blog?.

È da agosto che lavoro a una cosa, che purtroppo finirò circa alla fine d’ottobre. Questa cosa è per il blog e la vedrete prossimamente; sono sicura che vi piacerà, perché…. Il motivo non ve lo posso dire. A breve scriverò un post per parlarvi di questa cosa.

Di conseguenza sono costretta a fermare momentaneamente tutte le rubriche, tranne ANTEPRIME e RECENSIONI. Sporadicamente, continuerò la GUIDA PER SCRIVERE UN LIBRO.

Da novembre, tornerà tutto normale e ricomincerò a postare tutte le rubriche.
  1. ANTEPRIME USCITE LIBRI: in anteprima tutte le date d’uscita dei libri, con informazione sul prezzo e la trama.
  2. TOP BOOK OF…: una rubrica create da me, che consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.
  3. WHAT’S IN THE NEXT BOOK: è una rubrica create da me, che consiste nel raccontare che cosa m’aspetto dal libro successivo di una saga.
  4. VARI: in cui mi mostrerò le news del mondo dei libri, autori/autrici, eventi, incontri, fiere e molto altro.
  5. PERSONAGGI A CONFRONTO: in cui confronto più personaggi che hanno qualcosa in comune.
  6. LE MIE LETTURE DEL…: in cui risponderò a delle domande inerenti ai libri e tirerò le conclusioni dell'anno.
  7. CE NE’ PER TUTTI I MESI: in cui rispondo a delle domande e tiro le somme del mese.
  8. RECENSIONI: in cui recensisco i libri.
  9. LE MIE STORIE: in cui posto le storie scrivo gratuitamente in questo blog.
  10. SCRIVERE UN LIBRO: in cui potete trovare una guida per scrivere un libro.

E in più s’aggiungerà una nuova rubrica.
BLOG’S, in cui parlerò dei libri, del mondo dei libri e di tutto ciò che riguarda i libri. È difficile da spiegare, ma quando vedrete il primo post capirete di che cosa si tratta.

Nessun commento:

Posta un commento