CERCA NEL BLOG

martedì 16 settembre 2014

ANTEPRIMA: SCOMMESSA D’AMORE E COMPLICE LA NOTTE DI KATIE MCGARRY

Non ho ancora letto il primo libro di questa saga, ma credo che lo farò al più presto. Voi l'avete letto?, è bello questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Oggi esce il secondo volume di questa saga, voi avete intenzione di comprarlo?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: SCOMMESSA D’AMORE
AUTORE: KATIE MCGARRY
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 512
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 16/09/2014









TRAMA:
Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.








TITOLO: COMPLICE LA NOTTE
AUTORE: KATIE MCGARRY
EDITORE: DEAGOSTINI
PREZZO: 1.99€ EBOOK
DATA DI USCITA: 08/09/2014









TRAMA:
Katie McGarry ha incantato migliaia di lettori con il suo "emozionante" romanzo d'esordio Oltre i limiti... In questa novella, racconta la storia di Lila - la migliore amica di Echo - e Lincoln. Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare. Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento… Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.

La saga di Pushing the limits:
  1. Oltre i limiti 
  2. Complice la notte ( RACCONTO INTERMEDIO) 
  3. Scommessa d'amore 
  4. Crash into you 
  5. Take me on 

FONTE: Scommessa d'amore di Katie McGarry.

FONTE: Complice la notte di Katie McGarry.

Nessun commento:

Posta un commento