CERCA NEL BLOG

lunedì 22 settembre 2014

ANTEPRIMA: MAGISTERIUM: L’ANNO DI FERRO DI CASSANDRA CLARE E HOLLY BLACK

Un altra serie di Cassandra Clare, che bello!. Due libri suoi da leggere in così poco tempo. Questa volta, non è solo lei a scrivere, infatti, c'è anche Holly Black, che non la conosco come scrittrice e non ho mai letto nessuno dei suoi libri.
Se il nome Holly Black vi ricorda qualcosa è perché qualche mese fa è uscito un suo libro per Mondadori intitolato "Fate delle tenebre".
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: MAGISTERIUM: L’ANNO DI FERRO
AUTORE: CASSANDRA CLARE E HOLLY BLACK
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 270
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 04/11/2014









Magisterium Series:
  1. Magisterium: L’anno di ferro.
  2. The Copper Gauntlet.
  3. The Cosmos Blade.
  4. The Golden Boy.
  5. The Enemy of Death.

TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE, CITATEMI COME FONTE)
La maggior parte dei ragazzi farebbero di tutto per passare la prova di ferro. Non Callum Hunt. Lui vuole fallire. Tuta la sua vita, Call è stato avvertito da suo padre per stare lontano dalla magia. Se riesce nella prova di ferro ed è ammesso al Magisterium e sicuro che può solo significare cose cattive per lui. Così, lui prova il suo meglio per fare il suo peggio e non riesce a fallire. Adesso, il Magisterium lo attende, un luogo che è tanto sensazionale quanto sinistro, con i legami oscuri per il suo passato e un percorso tortuoso per il suo futuro. La prova di ferro è appena cominciata, per la più grande prova che deva ancora arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento