CERCA NEL BLOG

venerdì 19 settembre 2014

ANTEPRIMA: ATTRAVERSO IL FUOCO DI JOSEPHINE ANGELINI

Per leggere la mia recensione di Goddess di Josephine Angelini, clicca qui.

Ho adorato questa scrittrice nella sua saga precedente; anche voi l'avete letta la saga precedente, se non l'avete fatto dovete recuperare.
Questo libro è già uscito da qualche giorno, ma vi voglio segnalare l'uscita, perché la trama mi sembra molto interessante. Voi l'avete già comprato?, l'avete iniziato a leggere?, fatemi sapere com'è nei commenti qua sotto.







TITOLO: ATTRAVERSO IL FUOCO
AUTORE: JOSEPHINE ANGELINI
EDITORE: GIUNTI
PAGINE: 464
PREZZO: 16.50€
DATA DI USCITA: 17/09/2014










La trilogia The Worldwalker:
  1. Attraverso Il Fuoco
  2. Trail of tears
  3. Traitor's pyre

TRAMA:
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?

PAGINA FACEBOOK Attraverso Il Fuoco di  Josephine Angelini.

Per leggere l'estratto delle prime 60 pagine di Attraverso il fuoco di Josephine Angelini, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento