CERCA NEL BLOG

lunedì 2 giugno 2014

CE N’È PER TUTTI I MESI: LIBRI MAGGIO





Questa rubrica verrà postata a fine mese e consiste nel rispondere a delle domande. Se volete, rispondete anche voi a queste domande con un commento qua sotto.





Quanti libri hai letto durante il mese?.
Questo mese ho letto 3 libri.

Libro preferito di questo mese?.






Il libro preferito di questo mese è stato Non cambiare mai - Jessica Sorensen, perché i personaggi di questo libro, mi hanno sorpreso, per il loro modo di comportarsi. È stata una bella lettura che è stata capace di trascinarmi per tutte quelle pagine





Personaggio maschile preferito di questo mese?.
Il mio personaggio preferito è Ethan del libro Non cambiare mai - Jessica Sorensen, perché si è comportato in un modo veramente bello nei confronti di Lilia. Il modo in cui l’aiuta a superare il suo problema, il modo in cui le fa cambiare la vita e vedere il mondo sotto occhi diversi.

Personaggio femminile preferito di questo mese?.
Il mio personaggio femminile preferito è June del libro Prodigy – Marie Lu, perché è un personaggio molto forte, che è in grado di capire quando le sue idee sono sbagliate e per il fatto che abbona la sua vita per Day.

Copertina preferita?.







La mia copertina preferita è Prodigy di Marie Lu.






Trasposizione cinematografica preferita?.
Non ce ne sono state questo mese.

La scena preferita?.
La mia scena preferita è stata quella del matrimonio tra Pigeon e Travis, l’ho trovata molto bella e romantica, questa scena mi è piaciuta anche per il motivo per il quale Pigeon decide di sposare Travis, così, all’improvviso.

Libro/i che più aspetti?.
Il libro che più aspetto e Città di fuoco celeste di Cassandra Clare. Per questo libro non c’e da dare nessuna spiegazione per il motivo di questa mia scelta, questa saga è fantastica. Aspetto questo libro da due anni e spero che non mi deluda.

Nessun commento:

Posta un commento